Privacy Policy

Sport


La bike da sport è una bicicletta da corsa, ma con un manubrio più comodo, a barra dritta o leggermente piegata. Questa versione molto stradale è adatta a due categorie di persone.

Una categoria è quella di coloro che pur girando quotidianamente ed esclusivamente in città, vuole una bici SNELLA, LEGGERA, AGILE E SCORREVOLE anche se questo comporta l’accusare di qualche buca o vibrazione di troppo. Infatti la CONFORTEVOLEZZA E’ INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA LEGGEREZZA. E il manubrio sportivo (non da corsa) permette quanto meno di avere maggiore stabilità e comodità nelle impervie strade cittadine.

La seconda categoria sono quelle persone che normalmente, pur non essendo dei cicloamatori superprofessionali, usano la bici soltanto nel fine settimana ed amano dilettarsi in medie distante su percorsi si asfaltati ma fuori del contesto urbano, a volte anche seguendo i patiti delle bici da corsa. Il manubrio più comodo e il prezzo di entrata decisamente più basso di una bici da corsa, permettono anche ai principianti, ma anche a SIGNORE e SIGNORINE, di cominciare ad affacciarsi su un modo che non si sarebbero mai sognati prima. Adatta anche su un minimo di sterrato, ma a velocità ridotte e con molta attenzione.



www.ciclifranchi.it – info@ciclifranchi.it

Cerca nel sito
Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Eventi
giugno: 2017
L M M G V S D
« dic    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930