Biciclette da Eroica


562285_498223686905774_162242270_nIn questa sezione trattiamo tutte quelle biciclette di almeno 30 anni fa che molti ci richiedono per poter partecipare alla famosissima EROICA.

La SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA L’EROICA promuove la creazione di un REGISTRO DELLE BICICLETTE EROICHE, al fine di recuperare e quindi far rivivere un sentimento di amore autentico verso il grande ciclismo di un tempo ricordato oggi come Eroico, fatto di fatica e sofferenza, di epiche sfide e grandi imprese. Lo scopo è quello di raccogliere notizie, dati e immagini di biciclette “da corsa e non” costruite in epoche diverse, ma ancora perfettamente funzionanti, affinché sia possibile far conoscere e apprezzare la loro particolarità, la loro storia e soprattutto la loro unica bellezza. In negozio abbiamo molti esemplari da Bianchi a Chiorda da Atala a Colnago, sia biciclette complete sia soltanto telai che potete personalizzare con altrettanti materiali d’epoca che potete trovare nel nostro fornitissimo magazzino. Cerchi per tubolari, per copertoncini, selle, freni, cambi Campagnolo Gran Sport tutto rigorosamente “eroico”. Insomma ne abbiamo per tutti i gusti.

Qui sotto potete trovare qualche esempio di ciò che potete trovare da noi… La gara è ad ottobre, non fatevi trovare impreparati! Vi aspettiamo!



www.ciclifranchi.it – info@ciclifranchi.it

Pagina Facebook
Facebook Pagelike Widget
Dicono di noi…
Andrea Ruffini
Andrea Ruffini
15:02 21 May 18
Tutta sostanza e zero marketing, forse anche troppo, ma vediamo il lato positivo: sono già pronti per il GDPR!; scherzi a parte, cordialissimi, e (incredibile) si esce quasi sempre spendendo qualche Euro in meno del previsto (da loro). A meno che riescano nel colpaccio di vendermi una bici nuova. O me la regaleranno, dopo 1000 forature riparate?
massimiliano pasquali
massimiliano pasquali
18:46 10 Jul 18
Meriterebbero già un premio per l attività scelta..vendere biciclette in questa epoca che ha bisogno di recuperare il contatto con la natura. Una famiglia che ti accoglie mettendosi nei panni del cliente con una capacità di problem solving di altri tempi..come si dice offrire un servizio..Grazie
angelo celsan
angelo celsan
14:46 19 Jun 18
Acquistata MTB marca Kross. Gentili, competenti e professionali sia nella fase di vendita sia in quella di assistenza. Da consigliare.
Funny Yummy
Funny Yummy
17:21 04 Jul 17
Ho trovato il negozio grazie ad una semplice ricerca su internet. Le recensioni mi hanno convinta a fidarmi e, con il senno di poi, ho fatto bene. Gente seria e competente. Si prendono cura del cliente e della sua bicicletta come ai vecchi tempi. Io cercavo una bici per una bimba di sette anni. Sono stata seguita con attenzione e non ho speso una fortuna. Lo consiglio vivamente.
Massimo Cipolletti
Massimo Cipolletti
20:31 16 Jun 18
Professionalità, gentilezza e soprattutto convenienza. Veramente soddisfatto.
Altre recensioni