Sport


La bike da sport è una bicicletta da corsa, ma con un manubrio più comodo, a barra dritta o leggermente piegata. Questa versione molto stradale è adatta a due categorie di persone.

Una categoria è quella di coloro che pur girando quotidianamente ed esclusivamente in città, vuole una bici SNELLA, LEGGERA, AGILE E SCORREVOLE anche se questo comporta l’accusare di qualche buca o vibrazione di troppo. Infatti la CONFORTEVOLEZZA E’ INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA LEGGEREZZA. E il manubrio sportivo (non da corsa) permette quanto meno di avere maggiore stabilità e comodità nelle impervie strade cittadine.

La seconda categoria sono quelle persone che normalmente, pur non essendo dei cicloamatori superprofessionali, usano la bici soltanto nel fine settimana ed amano dilettarsi in medie distante su percorsi si asfaltati ma fuori del contesto urbano, a volte anche seguendo i patiti delle bici da corsa. Il manubrio più comodo e il prezzo di entrata decisamente più basso di una bici da corsa, permettono anche ai principianti, ma anche a SIGNORE e SIGNORINE, di cominciare ad affacciarsi su un modo che non si sarebbero mai sognati prima. Adatta anche su un minimo di sterrato, ma a velocità ridotte e con molta attenzione.



www.ciclifranchi.it – info@ciclifranchi.it

Pagina Facebook
Facebook Pagelike Widget
Dicono di noi…
Andrea Ruffini
Andrea Ruffini
15:02 21 May 18
Tutta sostanza e zero marketing, forse anche troppo, ma vediamo il lato positivo: sono già pronti per il GDPR!; scherzi a parte, cordialissimi, e (incredibile) si esce quasi sempre spendendo qualche Euro in meno del previsto (da loro). A meno che riescano nel colpaccio di vendermi una bici nuova. O me la regaleranno, dopo 1000 forature riparate?
massimiliano pasquali
massimiliano pasquali
18:46 10 Jul 18
Meriterebbero già un premio per l attività scelta..vendere biciclette in questa epoca che ha bisogno di recuperare il contatto con la natura. Una famiglia che ti accoglie mettendosi nei panni del cliente con una capacità di problem solving di altri tempi..come si dice offrire un servizio..Grazie
angelo celsan
angelo celsan
14:46 19 Jun 18
Acquistata MTB marca Kross. Gentili, competenti e professionali sia nella fase di vendita sia in quella di assistenza. Da consigliare.
Funny Yummy
Funny Yummy
17:21 04 Jul 17
Ho trovato il negozio grazie ad una semplice ricerca su internet. Le recensioni mi hanno convinta a fidarmi e, con il senno di poi, ho fatto bene. Gente seria e competente. Si prendono cura del cliente e della sua bicicletta come ai vecchi tempi. Io cercavo una bici per una bimba di sette anni. Sono stata seguita con attenzione e non ho speso una fortuna. Lo consiglio vivamente.
Massimo Cipolletti
Massimo Cipolletti
20:31 16 Jun 18
Professionalità, gentilezza e soprattutto convenienza. Veramente soddisfatto.
Altre recensioni