Trekking


La bicicletta da trekking fonde la scorrevolezza di una city-bike con il confort di una mountaibike.

Ovviamente è l’ideale per percorsi misti, per chi ha bisogno di una bici scorrevole e veloce durante la settimana per il tragitto casa-lavoro-casa e allo stesso tempo vuole sbizzarrirsi nel weekend in gite fuori porta o avventurarsi nei sentieri “easy” lungo parchi cittadini e boschi. Adatta a veri e propri viaggi in bici della durata anche di vari giorni poichè la si può caricare di borse in ogni suo punto.

Ideale anche per chi, pur usandola solo per l’asfalto quotidiano, necessita di maggiore confortevolezza su pavè, buche, o semplicemente per attutire i colpi alla schiena.

Nella bicicletta da trekking, in virtù delle caratteristiche sopra elencate, vengono utilizzati materiali robusti ma allo stesso tempo leggeri e duraturi nel tempo. I prezzi di queste biciclette partono dai 330 Euro in su.



www.ciclifranchi.it – info@ciclifranchi.it

Pagina Facebook
Facebook Pagelike Widget
Dicono di noi…
Andrea Ruffini
Andrea Ruffini
15:02 21 May 18
Tutta sostanza e zero marketing, forse anche troppo, ma vediamo il lato positivo: sono già pronti per il GDPR!; scherzi a parte, cordialissimi, e (incredibile) si esce quasi sempre spendendo qualche Euro in meno del previsto (da loro). A meno che riescano nel colpaccio di vendermi una bici nuova. O me la regaleranno, dopo 1000 forature riparate?
massimiliano pasquali
massimiliano pasquali
18:46 10 Jul 18
Meriterebbero già un premio per l attività scelta..vendere biciclette in questa epoca che ha bisogno di recuperare il contatto con la natura. Una famiglia che ti accoglie mettendosi nei panni del cliente con una capacità di problem solving di altri tempi..come si dice offrire un servizio..Grazie
angelo celsan
angelo celsan
14:46 19 Jun 18
Acquistata MTB marca Kross. Gentili, competenti e professionali sia nella fase di vendita sia in quella di assistenza. Da consigliare.
Funny Yummy
Funny Yummy
17:21 04 Jul 17
Ho trovato il negozio grazie ad una semplice ricerca su internet. Le recensioni mi hanno convinta a fidarmi e, con il senno di poi, ho fatto bene. Gente seria e competente. Si prendono cura del cliente e della sua bicicletta come ai vecchi tempi. Io cercavo una bici per una bimba di sette anni. Sono stata seguita con attenzione e non ho speso una fortuna. Lo consiglio vivamente.
Massimo Cipolletti
Massimo Cipolletti
20:31 16 Jun 18
Professionalità, gentilezza e soprattutto convenienza. Veramente soddisfatto.
Altre recensioni